Cantiere di nuova attivazione LavoRAS

Dettagli della notizia

Entro le ore 14:00 del 20 MARZO 2025 si possono presentare le domande per i progetti LAVORAS.

Data:

13 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano gli interessati che da oggi Venerdì 14 MARZO 2025 e fino alle ore 14:00 di Giovedì 20 MARZO 2025, potranno essere presentate le domande per il cantiere Lavoras finalizzate all'assunzione delle seguenti figure:

  • N. 1 mastro muratore in pietra o mattoni.
  • N. 1 falegname

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l'accesso alla propria area personale previa autenticazione.
Una volta effettuato l'accesso alla sezione personale, scegliere la sezione "Avviamenti PA" e cliccare sul link "inserisci candidatura". Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.
La domanda on line dovrà essere compilata dal candidato in tutte le sue parti ed inviata on line entro i termini indicati nel presente Avviso.
Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.
Ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio, il candidato dovrà acquisire automaticamente il valore dell'ultimo ISEE in corso di validità presente all'interno della banca dati del Sistema Informativo ISEE (SII) dell'INPS, avvalendosi dell'apposita funzionalità disponibile all'interno del form online di candidatura. La mancata dichiarazione del valore ISEE in corso di validità comporterà la decurtazione di 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025, 10:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri