Obbligo del green pass per accedere agli uffici del comune

Dettagli della notizia

Obbligo del green pass per accedere agli uffici del comune

Data:

15 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa di formazione o di volontariato presso il Comune di Morgongiori, che, a far data dal 15 ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Green Pass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. Pertanto, qualunque soggetto che si rechi presso il Comune per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, dovrà essere munito di Green Pass.L'unica categoria di soggetti esclusa da tale obbligo è quella degli utenti, vale a dire coloro i quali si recano nell'Ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare.

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, 10:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri