Ufficio servizi sociali – avviso consegna documentazione

Dettagli della notizia

Ufficio servizi sociali - avviso consegna documentazione

Data:

16 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Considerata la particolare situazione legata all'emergenza COVID - 19, si informano i cittadini interessati che la presentazione della spesa sostenuta per la gestione dei piani personalizzati ai sensi della legge 162/98, o di altre leggi di settore, può essere fatta per via telematica ai seguenti indirizzi di posta elettronica:protocollo@pec.comune.morgongiori.or.itprotocollo@comune.morgongiori.or.itIn caso di difficoltà contattare l'operatore sociale  - cell. 3477521454

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, 10:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri